WE RACE TOGETHER

LA NOSTRA STORIA

Da cent’anni la famiglia Michelin si iscrive nella grande tradizione ciclistica italiana iniziando la produzione di biciclette nel 1919 per poi negli anni passare a quella di moto e componenti per biciclette.
La storia di MICHE è legata a quella tradizione, una storia di passione alla quale abbiamo unito le più recenti tecnologie e un forte desiderio di rinnovamento, per rendere omaggio a chi, quotidianamente, condivide con noi questa strada. Persone alle quali siamo orgogliosi di mostrare l’efficienza del nostro processo produttivo, la nostra attenzione per l’innovazione e a cui ci rivolgiamo attraverso un’accurata gestione del cliente.
Ci presentiamo oggi con un nuovo logo che non dimentica il passato ma guarda al futuro ed il nuovo payoff “We Race Together” pensato per chi ha scelto di pedalare nel mondo con noi.

REALIZZAZIONE PRODOTTI DI QUALITÁ

Realizzare prodotti di qualità è la nostra mission aziendale quotidianamente certificata dai test dei nostri laboratori nel rispetto dei rigorosi standard che il sistema qualità Miche prescrive.
I nostri prodotti vengono sviluppati utilizzando evoluti programmi CAD, prendono forma su stampanti 3D e una volta realizzati, devono superare ripetuti test di collaudo nelle più gravose condizioni di utilizzo.
Usciti dalle nostre linee vengono commercializzati in ogni continente e portano il nostro marchio raccontando una storia di qualità e ingegno italiano.