SWR RC DX OLT

La tecnologia Miche sviluppata in collaborazione con i team professionisti viene trasmessa anche alla gamma SWR: l’uso di materiali ad alto contenuto tecnologico garantisce performance di ottimo livello e pesi contenuti. La fibra di carbonio viene utilizzata con laminazioni dedicate per ogni specifica destinazione d’uso, così da assicurare la massima resa in ogni condizione.

SWR OLT

Ottima combinazione di leggerezza e rigidità, le SWR RC 38 DX OLT hanno il cerchio con profilo aerodinamico da 38mm e sezione interna 19mm (esterna 26mm) che permette un utilizzo all-round senza compromettere le performance del ciclista. Il profilo del cerchio da 50mm delle SWR RC 50 DX OLT offre invece perfetta aerodinamicità e rigidità, caratteristiche ideali per garantire le migliori performances in gare e percorsi veloci.

SWR OLT
SWR OLT

La serie mozzi SWR DX per freno a disco con sistema center lock sono ottenuti in AL 7075 T6 lavorati a CNC. Il sistema di raggiatura 16+8 bilancia perfettamente le forze di trazione e di frenata mantenendo il peso estremamente contenuto. Il corpo ruota libera compatibile con sistemi Shimano e Sram 11-10-9 velocità, Sram XDR, e Campagnolo 11-10-9 velocità, è ottenuto a CNC da AL 7075 T6 ed acciaio.

XM Maxi One
XM Maxi One
XM Maxi One

L’innovativa tecnica di laminazione della fibra di carbonio OLT Optimized Layup Technology a spessori differenziati assicura una serie ruote estremamente leggere ed al contempo rigide, esaltando le performances di reattività delle SWR OLT. La possibilità di montare pneumatici sia copertoncino che tubeless grazie al kit assemblato e garantito dal QC Miche espande e completa gli indirizzi d’uso delle ruote SWR.

XM Maxi One