Il team Caja Rural Seguros RGA visita Miche

Il team Caja Rural Seguros RGA visita Miche

Lunedì 29 luglio il team Caja Rural Seguros RGA è venuto a trovarci dopo aver terminato la Adriatica Ionica, 5 giorni di competizione con tragitto da Mestre a Trieste.

Il team spagnolo è arrivato in sede nella prima mattinata e da subito si è creato un bel rapporto tra la squadra e Luigi Michelin, CEO di Miche, che ha scambiato con piacere quattro chiacchere con gli atleti, soprattutto con Matteo Malucelli, racer italiano che ha dato grandi soddisfazioni alla squadra iberica.

Come era già successo la settimana precedente con il team Androni Giocattoli Sidermec, anche gli atleti del team Caja Rural hanno molto apprezzato la visita nel nostro showroom, interessandosi ai dettagli tecnici che il nostro Paolo Bisceglia - responsabile commerciale Italia - ha spiegato con piacere.
La cura del particolare, le nuove tecnologie e la professionalità sono sicuramente elementi che contraddistinguono il marchio Miche e siamo felici che siano caratteristiche che traspaiono agli atleti professionisti.

Abbiamo fatto qualche domanda a Sebastian Mora, racer Valenciano che oltre a raccontarci la stagione successi del team, ha sottolineato che le ruote Miche sono una garanzia nella sua quotidianità di ciclista, essendo di ottima qualità e non avendo mai dato alcun problema né in allenamento né in gara.

Terminato il giro nello showroom e dopo qualche foto, gli atleti hanno potuto fare una visita all’interno della fabbrica, per vedere come vengono realizzati i componenti che loro stessi utilizzano.
I ragazzi sono stati entusiasti di poter osservare da vicino la produzione e scoprire qualche curiosità sulla modalità di fabbricazione di componenti tecnici e professionali.

Al termine del giro della fabbrica il team è ripartito verso nuove gare che li vedranno impegnati in queste settimane, come la Volta a Portugal, iniziata mercoledì 31 luglio e che terminerà domenica 11 agosto.

In bocca al lupo a tutti e alla prossima visita!