La nuova stagione ciclistica 2018 sta per partire ed è ora possibile annunciare ufficialmente le nuove collaborazioni che ci vedono impegnati per l’annata. È infatti stato recentemente siglato l’accordo di sponsorizzazione con il team spagnolo Caja Rural-Seguros RGA, attivo dal 2010 nel panorama ciclistico internazionale nella categoria “UCI professional” che prevede attività principale del team la partecipazione alle gare del calendario “UCI World Tour”.

L’equipe spagnola vanta infatti una pluriennale partecipazione alla Vuelta a Espana corsa a tappe UCI World Tour, nonché ad innumerevoli classiche di tutto il panorama europeo ed anche italiano con ottimi risultati, tanto da rientrare da diversi anni nelle prime 15 posizioni nella speciale classifica a squadre UCI.

La Caja Rural-Seguros RGA per il 2018 ha inoltre rivolto l’attenzione su partnership italiane: correrà infatti su biciclette De Rosa, altro storico e rinomato brand milanese di produzione di biciclette di altissima gamma riconosciuto in tutto il mondo, mentre un altro partner sarà la Named casa farmaceutica e di sport-food brianzola in notevole ascesa nel mondo ciclistico e partner RCA (organizzatore di corse World Tour in Italia).

L’equipe utilizzerà le ruote Supertype per tutte le competizioni su strada ed a cronometro.

Giovedì 11 gennaio la presentazione ufficiale del team a Pamplona dove sarà previsto un notevole afflusso di stampa, operatori del settore, ed appassionati delle due ruote.

A breve le conferme di tutti gli altri team che utilizzeranno ruote e componenti Miche nella stagione 2018.