Le ruote 988HS si presentano con cerchio da 29” con larghezza profilo interno 27mm, realizzato con tecnologia hookless (da cui l’acronimo “HS”) per garantire la perfetta aderenza al cerchio delle coperture tubeless nelle misure comprese fra 2” e 2,5”: vengono così assicurati maggiore comfort ed aderenza al terreno per le competizioni XC e Marathon.
Il profilo asimmetrico assicura una migliore distribuzione della tensione di raggiatura, mentre l’altezza cerchio di 18mm garantisce ottima guidabilità.

Le ruote sono state presentate come novità di gamma 2017 realizzate con mozzi boost (OLD 110mm anteriore e 148mm posteriore), ma a partire da metà aprile saranno disponibili presso i distributori Miche anche con mozzi “regular” 100/142mm.

Con solamente 1590g di peso complessivo le ruote 988HS ben si prestano per utilizzo in tutte le competizioni di altissimo livello Marathon ed XC: queste ruote sono state infatti scelte anche dai riders dei team che corrono con Miche come Wilier Force, Olympia Spagna, Soudal LeeCougan, e Newbike 2008 Haibike.

Più informazioni sulle 988HS.