
L’affidabilità e la precisione dei componenti della trasmissione prodotti dalla Miche, hanno permesso di proporre un gruppo con caratteristiche tecniche di alta gamma, di ottima funzionalità ed efficacia anche per una gamma di biciclette corsa di primo livello.
Il cambio a 10 velocità aumenta ancora di più la versatilità del gruppo, mantenendo le caratteristiche di articolo di semplice utilizzo: un prodotto quindi indirizzato anche ai ciclisti meno esperti.
L’adozione della nuova guarnitura Team Evo Max con movimento integrato contribuisce ad innalzare la precisione garantendo il miglior funzionamento dell’insieme.
Il gruppo è fornito completo di ruote Reflex: l’impiego di componenti di qualità garantita e l’accurato montaggio permettono di ottenere un serie ruote di ottima funzionalità ed affidabili nel tempo.
Il freno è del tipo Dual Pivot con apertura rapida.
14021 Serie Freni Miche Performance
17038 Gruppo Cambio Xenon Doppio 10 Vel.
1990 Movimento Centrale Evo Max