Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

La storia della famiglia Michelin si iscrive nella grande tradizione ciclistica italiana dal 1919.

Un patrimonio unico, fatto di esperienza, di ingegnosità e di passione a cui fortemente teniamo, ed al quale facciamo costantemente riferimento in unione sinergica con le tecnologie più recenti.

Oggi più che mai la qualità e le lavorazioni a regola d'arte restano le parole chiave di tutta , la nostra produzione. La passione, gli uomini, la tecnica, questo è il made in MICHE nel mondo.

MISSION

Miche ha scelto di continuare a produrre ogni sua parte in Italia, certa di trasmettere al mondo della bicicletta un messaggio di serietà e professionalità e ricevere dallo stesso, un attestato di stima e prestigio.

Realizzare prodotti di qualità è la nostra mission aziendale quotidianamente certificata dai test dei nostri laboratori nel rispetto dei rigorosi standard che il sistema qualità Miche  prescrive.

I nostri prodotti vengono sviluppati utilizzando evoluti programmi CAD, prendono forma su stampanti 3D e una volta realizzati, devono superare ripetuti test di collaudo nelle più gravose condizioni di utilizzo.

Usciti dalle nostre linee vengono commercializzati in ogni continente e portano il nostro marchio raccontando una storia di qualità e ingegno italiano.

Decidendo di acquistare Miche, il Cliente è certo di acquistare un prodotto ideato e realizzato in Italia ed è garantito dall’Alta Qualità tipica delle lavorazioni della nostra tradizione.